I nostri servizi per i tuoi diritti

Volare sereni è il servizio interamente dedicato ai passeggeri che subiscono un disservizio o un disagio da parte della compagnia aerea, mirato ad ottenere il rimborso o risarcimento in tempi rapidi e senza alcun anticipo di spesa La grande esperienza maturata in quasi 10 anni ci permette di operare con tempestività ed efficacia, favorendo la semplificazione dell’iter burocratico: grazie al nostro intervento sarà possibile ottenere tempestivamente il rimborso o il risarcimento evitando, nella maggior parte dei casi, la nascita di un contenzioso, senza alcun anticipo di spesa o rischio , il tutto supportato da professionisti ed esperti del settore.

 

CONSULENZA 100% GRATUITA

Capire subito come comportarsi in caso di disservizio è essenziale per evitare gli errori che rendono più complicato far valere i propri diritti in un secondo momento: chiama il numero verde gratuito  800 17 87 20, potrai richiedere immediatamente assistenza telefonica e ottenere  le informazioni utili per una efficace richiesta di rimborso.

 

GESTIONE DELLA CONTROVERSIA IN VIA TRANSATTIVA

Invia la tua richiesta indicando il tipo di problema riscontrato: il nostro staff ti guiderà passo dopo passo verso la risoluzione del problema fornendoti tutte le indicazioni necessarie su come procedere. Solo ad indennizzo/o risarcimento/rimborso ottenuto,  tratterremo una quota del 15% per le nostre competenze.

 

GESTIONE DELLA CONTROVERSIA PER VIE LEGALI

Se sei insoddisfatto della proposta della Compagnia Aerea ovvero viene negato illegittimamente il rimborso o risarcimento, entra in azione il nostro studio legale di riferimento: un team di avvocati qualificati ed esperti della materia, ti accompagnerà fino all'ottenimento del risarcimento dovuto! 

Sull'indennizzo che riceverai tratterremo una quota del 15% per le nostre competenze.

 

SEGNALAZIONE DEL COMPORTAMENTO SCORRETTO DI UNA COMPAGNIA AGLI ORGANI COMPETENTI

Quando l’azione delle compagnie aeree entra in contrasto con le vigenti linee guida, convenzioni, leggi e normative (comunitarie e nazionali) ci occupiamo di segnalare questi comportamenti agli enti ed organi governativi competenti: spesso ci è capitato di richiedere interventi straordinari in relazione al perpetuarsi di comportamenti commerciali scorretti.